Se hai un problema al frigorifero e stai riscontrando problemi nel raffreddamento, puoi chiedere ad un nostro responsabile un controllo sui problemi di idraulica o i guasti delle guarnizioni. Il gruppo frigo Split è tarato sulle tue domande, per cui ci dirai quale problema hai trovato e vuoi vedere risolto. Presso l’agenzia contiamo parecchi soluzioni di successo e contratti portati a termine con i nostri clienti, che ci hanno chiamato in caso di problemi con frigoriferi e apparecchi per il congelamento Compresi nel nostro gruppo frigo Split vedrai risolti i più comuni problemi in cui si incorre nella dinamica del raffreddamento, con un aiuto certificato dal marchio internazionale. La ditta è nota nel territorio locale per la serietà con cui approccia la risoluzione dei problemi, tenendo cura di offrire al cliente le tariffe più basse. Nel gruppo frigo Split l’idea è di combinare in un unico servizio le richieste dell’utente, che uniscono la richiesta di sicurezza fino al risparmio.
La normalità delle riparazioni di Gruppo Frigo Split
Nel listino e nei prezzi ridotti dell’azienda è presente l’impegno a ridurre i costi in favore del prezzo finale, creando un tipo di intervento che arriva al momento giusto e non spreca le tue risorse. Con la richiesta del gruppo frigo Split vedrai risolti i normali problemi degli elettrodomestici per il raffreddamento, prima che mutino in un guasto più importante o nell’avaria dell’apparecchio. La nostra realtà di controllo e di riparazione garantisce a tutti i clienti un ritorno al migliore uso di frigoriferi, riportando il tuo impianto alle condizioni di novità di quando l’hai comprato. Chiamandoci per avere i servizi del gruppo frigo Split fai un passo decisivo verso una soluzione di alto pregio, che coniughi la necessità di un controllo con le richieste pragmatiche e meccaniche del mezzo da revisionare. Facendo il giusto uso dei mezzi analitici, siamo in grado di recare soluzioni operativi nelle situazioni in cui il dispositivo riscontra problemi. Nell’esperienza di lavoro abbiamo posto al centro l’idea di rapidità, di intervento ben fatto e di moderazione dei prezzi fatti al cliente. Con gli incaricati che ti offriranno il gruppo frigo Split ti scopri a domandare un intervento che ripristinerà i frigoriferi, con un recupero delle funzioni integrale e un risparmio sull’acquisto di un rimpiazzo.
Il funzionamento del Gruppo Frigo Split
Sappiamo operare su problemi agli apparecchi che siano legati a soluzioni idrauliche, elettriche e meccaniche, per cui chiamandoci sarai in grado di avere un tipo di aiuto che trova riscontro nelle dinamiche concrete. Il gruppo frigo Split è preferito dai clienti perché combina la certezza di avere un frigorifero in funzione con una politica di prezzo favorevole. I team di emergenza sanno recarti il servizio che hai richiesto, senza ulteriori sforzi da parte tua per l’assistenza del grande marchio, che è nota per essere rapida ed efficace. Nel gruppo frigo Split si riconosce la serietà che solo un’attività da anni sul mercato può conferire, connessa all’appoggio dei marchi costruttori dei frigoriferi. Con gli incaricati potrai verificare la migliore opzione per te e la tua casa, che porti ad un giudizio e ad una riparazione equilibri sui tuoi apparecchi.
Link Utili:
Forse non sapevi che?
Chiller (refrigeratore) Roma
Un chiller (refrigeratore o gruppo frigorifero) è una macchina termica che sfruttando la compressione e l’espansione di gas particolari, detti gas frigorigeni (ammoniaca o freon, composto chimico derivato dal metano e dall’etano e appartenente alla famiglia degli alogenuri alchilici, chiamati impropriamente anche clorofluorocarburi, CFC), consente di sottrarre calore a un fluido, molto spesso acqua. Vengono comunemente impiegati nell’industriadi processo e in applicazioni di termoregolazione industriale, laddove il processo produttivo richieda di raggiungere e mantenere temperature molto basse e livelli di raffreddamento spinto. Un ciclo frigorifero è un ciclo termodinamico che ha per effetto il trasferimento di calore da un fluido o da un ambiente a un altro. È possibile distinguere tre tipi di ciclo frigorifero:
- Ciclo frigorifero a compressione, o di Kelvin
- Ciclo frigorifero di Stirling
- Ciclo frigorifero ad assorbimento
Il ciclo frigorifero a compressione è quello usato nei chiller. In un chiller, un compressore viene impiegato per comprimere il gas frigorigeno, che in conseguenza dell’aumento di pressione passa dallo stato gassoso allo stato liquido. Il gas viene quindi fatto espandere, tornando alla fase gassosa evaporando. Per effetto dell’espansione e della conseguente evaporazione, il gas sottrae la quantità di calore necessaria a compiere il proprio passaggio di stato, generando l’effetto frigorifero desiderato. Il ciclo frigorifero di Stirling è caratterizzato da un’alternanza ciclica di fasi di espansione e compressione del fluido, non implica cambiamento di stato del fluido e non è pertanto legato a determinate temperature operative. Il ciclo frigorifero ad assorbimento è caratterizzato da elevata efficienza energetica in quanto non richiede l’impiego di energia elettrica necessaria al funzionamento di un compressore, e se pur di più complessa realizzazione e minor rendimento termico, rappresenta una alternativa green al chiller a compressione in quanto non impiega CFC. Sfrutta il calore di dissoluzione, spesso calore di scarto e recupero termico proveniente da processi industriali o da cogenerazione, applicato a un soluto in un solvente, che viene in tal modo ciclicamente concentrato e nuovamente diluito. Un chiller consta generalmente di una serie di macchinari e apparecchiature atti a garantire il funzionamento del ciclo di raffreddamento:
Un chiller è quindi composto da macchinari accostati a scambiatori di calore, impiegati per fornire o sottrarre energia termica in forma di calore nelle diverse fasi di un ciclo termodinamico. (Wikipedia)